Musica e sport per solidarietà: una giornata con i Trenincorsa

La band del luinese ha organizzato per sabato 23 giugno una manifestazione per raccogliere fondi a favore dei terremotati. A partire dalle 16

Una manifestazione di musica e sport per aiutare le regioni colpite del terremoto. La manifestazione è in programma per sabato 23 giugno ed è organizzata dalla band luinese Trenincorsa e dall’associazione sportiva Rugby Valcuvia. La giornata si terrà al campo sportivo dell’oratorio di Voldomino e avrà inizio alle 16 con le partite di rugby della squadra Junior, per continuare con la squadra dei Senior. Alle 18 si parte con un aperitivo in musica con il duo “Bandela del Ghezz”. Alle 20 continua la musica con i Kora Liri dalla Calabria, il rock de Il Triangolo e la musica folk dei Trenincorsa. Sarà attivo lo stand gastronomico, lotteria e mercatino d’artigianato durante la giornata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.