Pgt: valutazione finale in Sala Montanari

L'appuntamento è per martedì 3 luglio alle 18. Sarà possibile far pervenire le proprie osservazioni in forma scritta entro il 31 agosto

La procedura di VAS del Piano Urbano della Mobilità (PUM), del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU), del Piano dei Trasporti (PdT) e del Piano della Mobilità Ciclistica (PMC) del Comune di Varese prosegue con la conferenza di Valutazione Finale che si terrà il giorno martedì 03 luglio 2012 alle ore 18.00 presso l’ex Cinema Teatro Rivoli, sala G. Montanari, in via dei Bersaglieri a Varese.
Si precisa che la documentazione inerente la VAS in argomento sarà presente dal giorno lunedì 25 giugno 2012 nella Sezione Gestione del Territorio del sito internet del Comune di Varese.
Nell’ambito della procedura di VAS, sarà possibile far pervenire le proprie osservazioni in forma scritta entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 31 agosto 2012, indirizzandole a:

Comune di Varese
Area IX – Gestione del Territorio
via Caracciolo, 46
21100 Varese VA
fax: 0332/255.750; 0332/255.700
e-mail: mobilita.trasporti@comune.varese.it
pec: protocollo@comune.varese.legalmail.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.