Rapina in villa, rubano armi e soldi

Almeno due banditi sono entrati in una villa di via Palestro in una zona piuttosto isolata della città e hanno portato via diverse migliaia di euro e gioielli

Colpo in una villa di via Palestro, in una zona boschiva ed isolata di Samarate sabato sera. Un gruppo di rapinatori, almeno due, è entrato in azione attorno alla mezzanotte nella proprietà di un facoltoso samaratese che vive da solo.Una volta entrati si sono fatti aprire la cassetta di sicurezza, pare senza aver mostrato armi e senza modi troppo violenti, e hanno asportato due pistole, un fucile, 4000 euro in contanti, monili in oro di un valore ancora da quantificare. Subito dopo il proprietario è stato rinchiuso in bagno e i banditi se ne sono andati tranquillamente con il bottino e senza colpo ferire. Solo dopo un paio d’ore l’uomo ha chiamato il figlio che abita poco distante e ha dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio che hanno ascoltato la testimonianza della vittima per una ricostruzione dell’identità dei personaggi: dalla sua descrizione pare che si tratti di un gruppo di stranieri. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.