Sanità in Lombardia, altri quattro indagati
Il "Corriere della Sera" non solo conferma che il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni è indagato per corruzione ma che nell'inchiesta della procura sono coinvolte con lui altre quattro persone
Continua il duello a distanza tra il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni , e il "Corriere della Sera" sull’indagine che, secondo il quotidiano di via Solferino, sarebbe stata aperta a carico del governatore lombardo. Sabato 23 giugno Formigoni, a stretto gito di posta, aveva fatto sapere tramite Twitter che non sapeva nulla di questa indagine e che quindi si aspettava una smentita da parte del giornale.
Il il giorno dopo il Corriere, non solo non ha smentito la notizia, ma ha aggiornato il numero delle persone coinvolte nell’inchiesta della procura milanese che sarebbero quattro, tra cui anche il direttore generale dell’assessorato alla Sanità lombarda, il varesino Carlo Lucchina. L’ipotesi accusatoria riguarda il reato di corruzione.
Il manager Lucchina sarebbe invece estraneo all’altra ipotesi di reato contestata a Formigoni e cioè la violazione della legge sul finanziamento dei partiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.