Scontro mortale in viale Industria, deceduta una ventiduenne

Una ragazza di 22 anni ha perso la vita nello scontro tra la sua auto ed un’altra vettura in viale Industria. L’episodio questa mattina, venerdì 15 giugno, poco dopo le 6,45. Il punto è lo stesso del mortale dell'aprile 2010

Incidente mortale a Busto Arsizio. Una ragazza di 22 anni ha perso la vita nello scontro tra la sua auto ed un’altra vettura in viale Industria, all’incrocio con via Tibet, a Sacconago. L’episodio questa mattina, venerdì 15 giugno, poco dopo le 6.45. Sul posto la polizia stradale di Busto Arsizio e la Polizia Locale, oltre all’ambulanza. I sanitari hanno cercato di rianimare la giovane, ma non c’è stato nulla da fare. Per gli altri due feriti solo lievi traumi giudicati guaribili in pochi giorni. L’incidente è avvenuto a pochissima distantanza da quello che nell’aprile 2010 costò la vita a due giovani di nazionalità romena Ionut Alin Novac del 1988 e Ovidiu Ilie Marinescu del 1984. Anche la vittima di oggi era nata in Romania: si chiamava Nicoleta Trifan e viaggiava sull’auto con due connazionali, tutti e tre riisultano domiciliati a Torino e non è chiaro come mai transitassero in quella zona a quell’ora. 

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, da parte della Polizia Stradale, i tre rumeni viaggiavano a bordo di una Fiat Marea lungo la via Tibet e avrebbero bruciato lo stop all’incrocio con viale dell’Industria sul quale stava transitando un uomo di Legnano a bordo di un’Alfa Romeo 159 che ha colpito la Marea facendola finire contro la cancellata di un’azienda. La giovane rumena non aveva la cintura allacciata ed è volata, letteralmente, fuori dall’abitacolo della vettura.

Galleria fotografica

Il luogo dell’incidente mortale 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il luogo dell’incidente mortale 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.