“Solanti si crede un grande Statista”
Continua il botta e risposta tra Pd e PdL: il capogruppo del centrodestra Massimo Cappellano risponde con doppia dose di sarcasmo al capogruppo dei democratici, che lo aveva definito "Metternich di Cascina Elisa"
Continua il botta e risposta tra PdL e Pd a Samarate, protagonisti due capigruppo, Massimo Cappellano e Vittorio Solanti
Ci inchiniamo proni allo statista Solanti e pentiti ci cospargiamo il capo di cenere.
Non sarò Metternich e non mi posso certo paragonare al fine intellettuale e uomo di stato qual è il nostro ex sindaco.
Ho solo preso qualche anno fa grazie allo studio una piccola laurea in informatica e pur non occupando da decenni incarichi e posti nel Comune di Samarate, sto solo cercando di mettermi al servizio della comunità samaratese ( e della sua frazione piu’ dimenticata, Cascina Elisa, verso la cui popolazione e i cui bisogni esigo, a differenza che nei miei riguardi, il massimo rispetto anche da Solanti). Forse non sono neppure l’oratore alla Cicerone qual e’ il nostro ex sindaco , ma, per carità, ho imparato nella vita che piuttosto che prendere in giro la gente con parole dette bene, è piu’ importante agire per il bene comune.
Se poi Solanti si sente preso in castagna o semplicemente, come fanno certe persone anziane, si adira facilmente per qualche critica politica espressa nei suoi riguardi o verso il PD, me ne dispiace. Staro’ piu’ attento nel futuro a non urtare la sensibilità di un padre della patria, a cui forse e’ meglio dare sempre ragione
Massimo Cappellano, capogruppo PDL Samarate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.