“Solanti si crede un grande Statista”

Continua il botta e risposta tra Pd e PdL: il capogruppo del centrodestra Massimo Cappellano risponde con doppia dose di sarcasmo al capogruppo dei democratici, che lo aveva definito "Metternich di Cascina Elisa"

Continua il botta e risposta tra PdL e Pd a Samarate, protagonisti due capigruppo, Massimo Cappellano e Vittorio Solanti

Ci inchiniamo proni allo statista Solanti e pentiti ci cospargiamo il capo di cenere.
Non sarò Metternich e non mi posso certo paragonare al fine intellettuale e uomo di stato qual è il nostro ex sindaco.
Ho solo preso qualche anno fa grazie allo studio una piccola laurea in informatica e pur non occupando da decenni incarichi e posti nel Comune di Samarate, sto solo cercando di mettermi al servizio della comunità samaratese ( e della sua frazione piu’ dimenticata, Cascina Elisa, verso la cui popolazione e i cui bisogni esigo, a differenza che nei miei riguardi, il massimo rispetto anche da Solanti). Forse non sono neppure l’oratore alla Cicerone qual e’ il nostro ex sindaco , ma, per carità, ho imparato nella vita che piuttosto che prendere in giro la gente con parole dette bene, è piu’ importante agire per il bene comune.

Se poi Solanti si sente preso in castagna o semplicemente, come fanno certe persone anziane, si adira facilmente per qualche critica politica espressa nei suoi riguardi o verso il PD, me ne dispiace. Staro’ piu’ attento nel futuro a non urtare la sensibilità di un padre della patria, a cui forse e’ meglio dare sempre ragione

Massimo Cappellano, capogruppo PDL Samarate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.