“Specchio delle mie brame”, teatro e danza al Manzoni
Uno spettacolo dal sapore di fiaba per aiutare l'Oasi Felina di Castellanza. L'appuntamento è per giovedì 7 giugno al Manzoni
Giovedì 7 giugno il Teatro Manzoni di Busto Arsizio, dalle 21, ospiterà “Specchio delle mie brame”, il saggio spettacolo di fine anno dell’Associazione 13Viole. Un evento dal sapore della fiaba per una causa importante. Parte del ricavato della serata infatti sarà devoluto in beneficenza all’Oasi Felina di Castellanza, un rifugio che accoglie decine di gatti salvati da situazioni sfortunate e che hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile.
Una serata interamente dedicata alle attività formative dell’associazione che vedrà sul palco gli allievi attori e le allieve dei corsi di danza del ventre insieme a tanti ospiti speciali: il prestigiatore Ghiglio, la danzatrice Samirah, la Compagnia del Corvo di Selene, le Note di Caronte e una guest star dal mondo dell’editoria, Argeta Brozi, direttore editoriale della Butterfly Edizioni.
Senza dimenticare il 13Viole Professional Team, il gruppo da esibizione della compagnia formato da 3 professionisti nel campo dell’illusionismo e della danza del ventre che, in occasione della serata, si esibiranno con alcuni nuovi emozionanti numeri di magia che vi terranno con il fiato sospeso. Ingresso 12 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.