Trofeo Paglini, assegnate le wild card

Sabato scattano le qualificazioni per il torneo internazionale: promuoveranno otto giocatori al tabellone principale

È tutto pronto sui campi in terra rossa di Busto dove domani – sabato – inizia il Trofeo Paglini, torneo internazionale "Future" di tennis con un montepremi di 15mila dollari. C’è attesa per la compilazione del tabellone principale a 32 giocatori che verrà completato con le qualificazioni, le quali occuperanno i primi tre giorni di gara. Sono intanto state rese note le quattro wild card, due delle quali di pertinenza della federtennis che ha scelto di "promuovere" il toscano Matteo Trevisan (ex numero 1 al mondo under 18 – foto GDVPixel) e il veneto Marco Speronello, 21enne alto 2 metri e per questo da tenere sott’occhio. Le due wild card assegnate dall’organizzazione sono invece andate all’idolo locale Roberto Marcora e a Giacomo Oradini.

Ecco quindi l’attuale elenco dei partecipanti, cui si aggiungeranno gli otto atleti provenienti dalle qualificazioni.
Bastian Knittel (Ger, 267), Matteo Marrai (Ita, 269), Enrico Burzi (Ita, 273), Mirza Basic (Bih, 303), Steven Diez (Can, 307), Daniele Giorgini (Ita, 314), Luca Vanni (Ita, 323), Alberto Brizzi (Ita, 328), Denis Zivkovic (Usa, 343), Boris Pashanski (Srb, 369), Josè Statham (Nzl, 376), Jozef Kovalik (Svk, 387), Moritz Baumann (Ger, 399), Walter Trusendi (Ita, 428), Nikolaus Moser (Aut, 466), Petru-Alexandru Luncanu (Rou, 454), Marc Giner (Esp, 462), Antonio Comporto (Ita, 531), Riccardo Sinicropi (Ita, 538), Morgan Phillips (Gbr, 540), Matteo Trevisan (Ita, 517, WC), Roberto Marcora (Ita, 707, WC), Giacomo Oradini (Ita, 780, WC), Marco Speronello (Ita, 1028, WC).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.