“Un grazioso viavai” a Biandronno

La compagnia teatrale “Viaggiatori in sogno”, con la regia di Agnese Gazzea e Giulio Tabacchi, mette in scena la commedia il 2 giugno alle ore 21

La compagnia teatrale “Viaggiatori in sogno”, con la regia di Agnese Gazzea e Giulio Tabacchi, mette in scena il 2 giugno alle ore 21 la commedia brillante “Un grazioso viavai” presso il Teatro “G. Niemen” di Biandronno e confida di allietarvi in una divertente serata.
La compagnia nasce nel 2009. Nello stesso anno mette in scena come primo lavoro due atti unici di Dario Fo: “Gli imbianchini non hanno ricordi” e “I cadaveri si spediscono e le donne si spogliano”.
Gli spettacoli riscontrano un grande successo e d’allora si sono rafforzate le motivazioni che fin da principio hanno mosso i suoi componenti: fare teatro per coltivare l’amicizia reciproca, per realizzare qualcosa di piacevole e… perché no per divertimento.
Grazie a queste scelte e forti delle esperienze acquisite si è aggiunta, in sostituzione di alcuni protagonisti, la partecipazione di nuovi attori e collaboratori che insieme hanno arricchito le capacità realizzative della compagnia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.