Dai dipendenti del Comune 26 ore di lavoro per i terremotati
Tanti sono i dipendenti del Municipio che hanno aderito, con un’ora del proprio lavoro, al progetto di Confindustria e Sindacati. Raccolti 300 euro
Un’ora del proprio lavoro per i terremotati dell’Emilia Romagna. Sono 26 i dipendenti comunali di Tradate che hanno aderito, con un’ora del proprio lavoro, al progetto di Confindustria e delle Segreterie Generali di CGIL, CISL e UIL teso ad aiutare le popolazioni, i lavoratori e il sistema produttivo dei territori dell’Emilia Romagna, in particolare le Province di Ferrara, Modena e Bologna e della Provincia di Mantova, colpite dai recenti eventi sismici.
La rappresentanza sindacale del Comune si dichiara molto soddisfatta del risultato raggiunto: «Le “liberatorie” sono state trasmesse all’Ufficio Personale e poi girate all’Economato che nei prossimi giorni provvederà a versare l’importo di circa 300 (trecento) euro sul Conto Corrente Bancario n. 12900 di “Carisbo Spa” sede di Bologna”. L’utilizzo dei fondi raccolti è gestito “in piena trasparenza, portando alla conoscenza di lavoratori, aziende e cittadini il rendiconto delle somme raccolte e dei progetti che saranno sostenuti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.