Il Varese sfida il Parma prima di lasciare il Trentino
I biancorossi chiudono la prima parte del ritiro affrontando gli emiliani di Donandoni a Levico Terme. Si gioca sabato 28 luglio alle 17.30
Dopo due settimane a Brentonico si chiude la prima parte di ritiro per il Varese 1910, che dopo aver sgobbato e aver messo benzina nelle gambe, domani sarà impegnata in una amichevole di prestigio contro il Parma, formazione di serie A. L’appuntamento è per sabato 28 luglio allo stadio di Levico Terme alle ore 17,30.
I biancorossi di Fabrizio Castori avranno l’opportunità di testare il proprio stato di forma dopo i primi giorni di allenamenti contro un avversario di tutto rispetto: il Parma è una formazione che lo scorso anno è stata protagonista di un buon campionato di serie A, guidata in campo da Sebastian Giovinco, tornato poi alla Juventus, e dall’allenatore Roberto Donadoni, arrivato a campionato in corsa, ma capace di assemblare un buon gruppo e raccogliere ottimi risultati. I ducali sono però molto cambiati rispetto allo scorso campionato e sono sempre vigili sul mercato, dal quale è arrivato anche un varesotto come Marco Parolo, prelevato dal Cesena.
Il costo del biglietto per questa interessante amichevole estiva sarà di 10 euro.
Lo speciale – Ritiri e amichevoli delle nostre squadre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.