“Suoni dal mondo” per beneficenza
È iniziata la prevendita dei biglietti per il concerto-spettacolo che si terrà il 6 ottobre alle 20.30 al Palazzo dei Congressi di Lugano
È iniziata la prevendita dei biglietti per il concerto-spettacolo “Suoni dal Mondo” che si terrà il 6 ottobre alle 20:30 al Palazzo dei Congressi di Lugano in occasione del secondo Forum Internazionale “Generazioni nel cuore della pace: Dal Ticino per il Mondo”.
Grazie alla prima edizione che ha riscosso un ampio successo di pubblico e di critica, anche quest’anno, dal 5 al 7 ottobre al Palazzo dei Congressi di Lugano si svolgerà il Forum Internazionale “ Generazioni nel cuore della pace: Dal Ticino per il Mondo”. Non violenza, alimentazione, acqua e salute saranno i temi trattati in diverse tavole rotonde, mostre ed esposizioni.
All’interno della manifestazione, promossa dall’associazione no-profit Culture Ticino Network di Lugano, verrà proposto per sabato 6 ottobre 2012 il concerto-spettacolo “Suoni dal Mondo”, durante il quale si potranno ascoltare le candide voci dei giovani del Coro Calicantus del Maestro Mario Fontana e le melodiose note di Jiries Boullata, virtuoso pianista dell’Istituto Magnificat di Gerusalemme. La clown Gardi Hutter porterà un po’ di risate con un divertente spettacolo e Daniele Finzi Pasca con la sua Compagnia allieterà ulteriormente la serata. Il tutto animato dal noto regista ticinese Erik Bernasconi.
“Suoni dal Mondo” è un evento a scopo benefico. I fondi raccolti verranno devoluti dall’Associazione Culture Ticino Network a meritevoli e talentuosi studenti del Conservatorio della Svizzera Italiana che non hanno le possibilità finanziarie per potersi mantenere negli studi.
I biglietti sono suddivisi in diverse fasce di prezzo, in modo che siano accessibili a tutti:
bambini dai 6 ai 10 anni: CHF10.00, ragazzi/studenti fino a 25 anni: CHF25.00, adulti CHF 55.00. Sarà una serata da non perdere all’insegna di tanta allegria, risate e divertimento per tutte le generazioni. I possessori di Lugano Card potranno usufruire di uno sconto.
Vendita biglietti: www.biglietteria.ch oppure tel. +41 (0)91 922 95 18 durante gli orari d’ufficio oppure inviare una mail a info@maffeisnetwork.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.