Torna la Colonia estiva di via Ferrer
Per le iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente alla Colonia Elioterapica
Da lunedì 16 luglio è aperto il centro sportivo ricreativo organizzato alla Colonia Elioterapica di via Ferrini.
Fino al 7 settembre i bambini e ragazzi di età compresa tra 5 e 17 anni possono trascorrere la giornata al centro, praticando diverse attività sportive e ludiche. Per le iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente alla Colonia Elioterapica: la quota di partecipazione è stabilita in base all’attestazione ISEE in corso di validità, sono previsti sconti per le famiglie che iscriveranno più fratelli. Continuano intanto le vacanze organizzate dall’Amministrazione ad Aprica alla “Casa Vacanze C. Comerio” e ad Alassio, “Casa Vacanze Sorriso di Bimbi”, un valido aiuto alle famiglie in cui entrambi i genitori lavorano e un divertimento assicurato grazie alla presenza professionale e competente degli educatori della cooperativa Sociale Esserci.
Info: Ufficio Colonie – via Roma 5. telefono: 0331 390122 – 0331 215011 – email: ufficiocolonie@comune.bustoarsizio.va.it.
Sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it (news degli uffici – sociale politiche per la casa) i moduli e il volantino con i dettagli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.