È morto il regista di “Top Gun”
Tony Scott, fratello di Ridley, si è gettato da un ponte a Los Angeles, non si conoscono ancora le cause del gesto
È morto Tony Scott, regista e fratello di Ridley. Si è gettato da un ponte a Los Angeles nella giornata del 20 agosto: ha abbandonato la sua auto e ha scavalcato la rete di protezione del cavalcavia poco fuori la città, nella zona del porto.
Non si conoscono ancora i motivi del gesto che hanno portato il regista di 68 anni a togliersi la vita; sembra solo che all’interno dell’auto sia stato trovato un biglietto che non è ancora stato reso noto.
Tony Scott ha diretto molti film d’azione che hanno segnato il mondo del Cinema: il suo più grande successo è stato sicuramente "Top Gun" con Tom Cruise, ma sono stati molti i film che ne hanno fatto un ottimo regista d’azione con un immaginario e un taglio registico ben preciso, come "Spy Game" con Robert Redford e Brad Pitt, oppure "Nemico Pubblico" con Will Smith e Gene Hackman. Tra i suoi progetti c’era in ballo anche il rifacimento di "Top Gun" sempre con Tom Cruise.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.