Il Varese ospita il Pontisola per la prima ufficiale
I biancorossi saranno in campo domenica 12 agosto alle 20,45 contro i bergamaschi per il secondo turno di Coppa Italia. Castori non vuole sorprese: "Abbiamo l'imperativo di vincere"
Domenica 12 agosto il Varese aprirà ufficialmente la propria stagione agonistica 2012-2013. Alle 20,45 i biancorossi scenderanno in campo per il secondo turno di Coppa Italia per affrontare i bergamaschi del Pontisola, formazione che affronterà la prossima serie D. Dopo la sconfitta contro la Real Sociedad la formazione di Castori vorrà ottenere una vittoria davanti al pubblico amico, anche per proseguire la strada nella competizione nazionale, che vedrà la vincente della sfida di domani sera in campo a Bologna sabato 18 agosto allo stadio “Dall’Ara”. Il Pontisola si è qualificato al secondo turno battendo il Gubbio in Umbria, superandolo dopo una gara equilibrata che si è risolta solo nei supplementari con il punteggio di 5-4. L’allenatore dei bergamaschi è Sergio Porrini, ex difensore della Juventus, che ha sostituito in estate Fabrizio Cesana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.