Nesli in città per l’anteprima del suo nuovo disco
L'appuntamento con il rapper milanese è per lunedì 3 settembre alla Casa del Disco di Piazza Podestà. Martedì 11 ci saranno i Gemelli Diversi mentre i Power Francers saranno in città il 25
“Prendete carta e penna: il 3 Settembre alle 16 sarò alla Casa Del Disco di Varese! Potrete avere tra le mani in anteprima "Nesliving Vol.3 – Voglio"”.
Un annuncio pubblicato su Facebook che ha fatto “sobbalzare” i fan. A scriverlo è stato Nesli, il rapper milanese che torna in città (l’ultima volta era stato nel giugno del 2011 per un concerto al Ponderosa) con un nuovo disco tra le mani. Una tappa imperdibile per il pubblico che lo segue dalle sue prime pubblicazioni, (nel 1999 con il fratello maggiore Fabri Fibra) soprattutto se si pensa che a Varese il disco sarà presentato in anteprima nazionale. L’uscita ufficiale del disco infatti è prevista per il 4 settembre. Il titolo del disco è “Nesliving Vol.3 Voglio”, dodici tracce accompagnati da un booklet contenente diverse poesie scritte da Nesli.
Martedì 11 settembre l’appuntamento alla Casa del Disco è con i Gemelli Diversi mentre i Power Francers saranno in città il 25.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.