Ubriachi al volante di una Smart, denunciati
La Volante ha fermato una Smar con a bordo due persone che avevano alzato il gomito. Portate nella sede della Stradale per un controllo, una ha anche cercato di fuggire
Nella notte appena trascorsa, durante un posto di controllo in piazza Monte Grappa, una Volante ha fermato una Smart. Alla guida del veicolo c’era un cittadino peruviano che viaggiava con altri due connazionali. Impossibile non notare lo stato di ebbrezza dell’autista, per cui gli agenti decidevano di sottoporlo a test etilometrico nella Sezione di Polizia Stradale di via Vela: il test ha evidenziato valori di quattro volte superiori a quelli consentiti dalla legge.
Nel frattempo, durante le operazioni di sequestro del veicolo, uno dei due passeggeri, anch’egli “alticcio”, impossessatosi delle chiavi del mezzo, tentava di darsi alla fuga, ma veniva prontamente bloccato, con non poca fatica, da un agente. Dei due peruviani, entrambi con precedenti di polizia, il primo, ventottenne residente a Varese, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, mentre il secondo, ventitreenne residente a Comerio, per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’automobile è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.