A teatro con la compagnia “Viaggiatori in sogno”
L'appuntamento è per domenica 23 settembre, alle 21, mette in scena la commedia brillante “Un grazioso viavai”
Appuntamento con la compagnia teatrale “Viaggiatori in sogno” che domenica 23 settembre, alle 21, mette in scena la commedia brillante “Un grazioso viavai” per la regia di Agnese Gazzea e Giulio Tabacchi. L’appuntamento è al Teatro Santamanzio di Travedona Monate.
La compagnia teatrale “Viaggiatori in sogno” nasce nel 2009; nello stesso anno mette in scena
come primo lavoro due atti unici di Dario Fo: “Gli imbianchini non hanno ricordi” e “I cadaveri si spediscono e le donne si spogliano”. Il successo riscontrato negli spettacoli li ha poi spinti a continuare nella strada del teatro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.