Abbatte un motociclista, scappa e poi si schianta
Un uomo di 54 anni alla guida della sua auto in stato di ebbrezza ha prima provocato un incidente con una moto ed un'altra auto. Poi è scappato ed è finito contro un palo poco più avanti
Abbatte un motociclista, scappa e poi si schianta. Un uomo di 54 anni alla guida della sua auto ha prima provocato un incidente con una moto ed un’altra auto. Poi è scappato ed è finito contro un palo poco più avanti. È successo alle 17 circa di oggi, lunedì 10 settembre, in viale Ticino a Lonate Pozzolo, in direzione ponte di Oleggio. L’uomo, in stato di ebbrezza, alla guida di un Rav 4 della Toyota ha colpito una moto in corrispondenza della rotonda tra viale Ticino e via XXIV Maggio: il mezzo a due ruote è finito contro un’altra auto e il motociclista è stato trasportato in pronto soccorso in condizioni non gravi. Dopo lo scontro l’automobilista è partito a folle velocità in direzione via Vittorio Veneto, finendo poi contro il palo del bar-tabaccheria annesso al distributore di benzina e Gpl lungo la statale. Sul posto, oltre ai mezzi dei sanitari, la Polizia Locale di Ferno-Lonate in forze. Per il 54enne, oltre alle conseguenze per la guida in stato di ebbrezza, anche la possibile incriminazione per omissione di soccorso.
Tutte le notizie di Lonate Pozzolo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.