All’Arena con i Marta sui Tubi e
Doppio appuntamento per il fine settimana: venerdì 21 con la band italiana e sabato 22 con la cantante che ama la dancefloor
Appuntamento venerdì 21, dalle 23, all’Arena di Mendrisio con i Marta sui Tubi. Il gruppo farà tappa portando i brani dell’ultimo album, il quarto, dal titolo “Carne con gli Occhi ma non solo”, prodotto da Tommaso Colliva (Muse/Calibro 35/Afterhours). I Marta si confermano una delle band più originali e seguite in Italia, e all’Arena arrivano dopo un lungo tour che li ha portati in tutta Italia e che continua. (Ingresso costa 14 CHF, 11 €). Sabato 22 l’appuntamento è invece con la splendida bionda Alexandra Stan che è stata protagonista in tutte le dancefloor europee ed in tutte le classifiche con i dischi "Mr. Saxobeat", "Get Back" e "Lemonade", autentiche hit in tantissime nazioni. Sabato 22 l’ ingresso all’ Arena costa 25 chf (ridotto 23), 20 euro (ridotto 18).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.