“Attento Topolino. Minnie è ‘na zoccolav”

Si terrà mercoledì 12 settembre, alle 18, alla Libreria Feltrinelli di Corso Aldo Moro, la presentazione del libro di Mario Sarrubbi

Si terrà mercoledì 12 settembre, alle 18, alla Libreria Feltrinelli di Corso Aldo Moro, la presentazione del libro “Attento Topolino. Minnie è ‘na zoccolav– l’indispensabile per sopravvivere in un rapporto di coppia”.  Un manuale ironico e irriverente pensato per la sopravvivenza degli uomini nel rapporto con le donne. Attraverso canzoni, commedie, estratti biblici, barzellette, pezzi di vita e liriche, l’autore Mario Sarrubbi raccoglie il materiale necessario a sviluppare la tesi suggeritagli dal nonno basata su due principali postulati: "Tutte ‘e femmene song zoccole" e "Tutte ll’uommene song strunz". Mario Sarrubbi è nato l’11 ottobre del 1956 a Napoli, città in cui vive. Laureato in Ingegneria Elettronica presso la Facoltà degli Studi"Federico II", ha lavorato nell’azienda di trasporti pubblici napoletana assumendo dal 2000 in poi compiti dirigenziali. Dal 2007 lavora presso la Napolipark, azienda di servizi per il Comune di Napoli,ricoprendo il ruolo di direttore tecnico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.