Dai tablet ai vecchi telefoni Sip, in migliaia per gli Electronic Days

La fiera dell'elettronica e dei radioamatori è stata presa d'assalto da migliaia di appassionati. Prosegue fino a domenica negli spazi fieristici bustocchi

Dalle vecchie radio a valvole fino ai tablet, passando per i computer Commodore Amiga e le autoradio a cassette. Alla fiera dell’elettronica che si sta svolgendo a MalpensaFiere con il nome di "Electronic Days"si può trovare di tutto, compresi pc e computer Apple rigenerati e un ampio settore dedicato ai radioamatori. L’evento, che si svolge ogni anno nello spazio espositivo di Busto Arsizio, gode di un successo che continua a crescere di anno in anno e questa mattina, sabato, l’ampio parcheggio della struttura era esaurito già alle 10 del mattino. In migliaia hanno preso d’assalto i numerosi stand che hanno occupato i tre capannoni a disposizione. La manifestazione continuerà fino a domani, domenica 9 settembre.

Galleria fotografica

Tra vintage e hi-tech all’Electronic Days 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tra vintage e hi-tech all’Electronic Days 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.