È morto il gigante del “Miglio verde”

L’attore Michael Clarke Duncan era stato colpito da un infarto lo scorso luglio. Voce profonda, alto quasi due metri, era un caratterista molto conosciuto che ottenne anche una nomination agli Oscar

Non ce l’ha fatta l’attore Michael Clarke Duncan: se ne è andato il 4 settembre, il cuore ha ceduto dopo un infarto che lo aveva colpito lo scorso luglio. L’attore, che aveva 54 anni ed era alto quasi due metri, era un vero gigante ed era un “caratterista” molto conosciuto, il cui film più conosciuto è stato “Il miglio verde”, per cui ricevette anche una nomination agli Oscar. Ma per lui ci sono stati molti altri film come “Armageddon” o “Fbi Protezione testimoni”. Un attore che interpretava spesso il “gigante buono”, sia per la sua stazza, sia per la bontà che sapeva trasmettere. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2012
Leggi i commenti

Video

È morto il gigante del “Miglio verde” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.