Festa del Tai Chi al parco Berrini
L'appuntamento è per domenica 9 settembre, dalle 10 alle 17
Si svolge domenica 9 settembre, dalle 10 alle 17, la quarta edizione della Festa del Tai Chi nella suggestiva cornice del Parco Berrini di Ternate (Va). Yoga, Tai Chi, Judo, Kendo, Reiki sono solo alcune delle numerose discipline che parteciperanno all’evento giunto alla quarta edizione.
Una vera e propria ‘Festa’ con esibizioni, incontri, dimostrazioni, lezioni gratuite per coloro che vogliono avvicinarsi al benessere ‘orientale’. La giornata, organizzata dall’associazione Energia e Forma , propone una panoramica su molte forme di Tai Chi (dal marziale al classico usato per il benessere) ma anche di tutte quelle discipline legate alla salute di corpo e spirito. Tutte le scuole presenti e rappresentanti delle varie discipline svolgeranno gratuitamente per tutto l’arco della giornata lezioni aperte a tutti, anche ai principianti. Per conoscere il programma dettagliato della manifestazione visitare il sito www.energiaeforma.it. In attesa di prendere parte alla Festa del Tai Chi, Energia e Forma regala 10 lezioni gratuite di Tai Chi scaricabili dal sito.
Domenica 9 Settembre, dalle ore 10.00 alle 17.00
Parco Berrini, in riva al lago – Via Roma – Ternate (Va)
Info: M° Francesco Curci – Tel. 3403805845 – www.energiaeforma.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.