Furto alla lavanderia a gettoni, il proprietario li scopre con la telecamera

Subito arrestati dai carabinieri due ventenni che hanno forzato la macchinetta del caffè all'interno del negozio automatico. L'intervento grazie al proprietario che li ha visti nel monitor

Ormai passa le notti in bianco con l’occhio fisso sui monitor il proprietario di una lavanderia a gettoni di Jerago con Orago che ieri sera ha subito l’ennesimo furto ad opera di due giovani. L’occhio attento sul video gli ha permesso di notare per tempo, attorno alle 21 di ieri sera mercoledì, i due ragazzi di circa 20 anni che sono entrati nel negozio automatico ma non con l’intento di lavare dei vestiti. I due, infatti, hanno preso di mira la macchina del caffè e l’hanno forzata sottraendo monetine per 70 euro. Immediata è scattata la chiamata ai Carabinieri che sono intervenuti con una gazzella che li ha intercettati a pochi metri dal luogo del fattaccio. Per i due non è rimasto altro che consegnare il malloppo e farsi una notte in cella.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.