Il Twiggy riparte della scena underground varesina

Al via venerdì 21 settembre, la quarta stagione live del Twiggy Club. E si parte come meglio non si sarebbe potuto fare: con Yay,

Al via venerdì 21 settembre, la quarta stagione live del locale di Via De Cristoforis. E si parte come meglio non si sarebbe potuto fare: con Yay, un must ormai per tutti gli amanti del clubbing.

Yay è il party a cadenza mensile della scena underground varesina. Ogni mese gli organizzatori di questo evento cercano di portare qualcosa di decisamente nuovo ed innovativo nella nostra città. Dario Zenker è il nome per il mese di settembre, sicuramente l’artista col maggior spessore musicale mai ospitato dallo Yay, ospite scelto per l’inaugurazione della nuova stagione. Dario è uno di quegli artisti con quel background pazzesco pur avendo solamente 28 anni. Conosciuto da molti per le sue escursioni sotterranee del mondo techno, ma capace di regalare superficie suonando dischi che arrivano a toccare la soulful house, questo proprio per tenere sotto controllo il suo pubblico. Vakant, Harryklein, Ilian Tape sono le prime tre parole che vengono in mente appena si nomina il suo nome. Appassionati di musica elettronica non prendete impegni per venerdì 21 settembre, perchè questo è un appuntamento IMPERDIBILE!

Info Party: ore 22:30

Accesso con Tessera ARCI
15 € con drink – bracciale/lista
Per mettersi in lista scrivere un’e-mail a: yayevent@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.