In vacanza con la Yama nel cuore

Si è chiuso lo UYBA Holidays Photo Contest organizzato dalla squadra campione d'Italia: premiate le migliori foto estive a tema... biancorosso. I vincitori sono Laura Ferrari e Luca Pozzi

Tutti in vacanza, ma senza lasciare a casa la pallavolo. Con la fine dell’estate si è concluso anche il concorso UYBA Holidays Photo Contest, organizzato come è ormai tradizione dalla Unendo Yamamay Busto Arsizio per premiare i tifosi più appassionati e più fantasiosi. Oltre 110 supporter biancorossi hanno partecipato alla gara, inviando tramite Facebook fotografie e video realizzati durante le proprie vacanze con un unico comun denominatore: il tifo per la squadra campione d’Italia. Tra i contributi provenienti da ogni parte del mondo, Islanda e Thailandia comprese, alla fine l’hanno spuntata il video girato da Luca Pozzi a Dimaro, sulle montagne della Val di Sole, e la sequenza di foto "artistiche" scattate da Laura Ferrari a Serre Chevalier, in Francia (foto in alto). Ai due vincitori sarà consegnata un’esclusiva macchina per il caffè offerta dallo sponsor Lui L’Espresso.
Tutti i contributi inviati sono visibili sulla pagina Facebook del concorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.