Ivantus beer party, arriva la festa di fine estate
Dopo il party di giugno che ha inaugurato l'estate, l'associazione dei giovani di Clivio propone per il 7 e 8 Settembre due serate per chiudere insieme l'estate 2012
Dopo i primi tre Ivantus party, lo staff dell’associazione presenta molte novità e un appuntamento con il divertimento e per gli amanti della birra. La festa si svolgerà al campo sportivo di Clivio nelle due serate di venerdì 7 e sabato 8 settembre a partire dalle 19.
Sono stati scelti diversi menù per accontentare tutti i gusti senza tralasciare le novità e la tradizionalità: la prima novità riguarda i fagioli alla messicana, piatto poco conosciuto e cucinato nelle nostre zone che viene proposto per uscire dalla tradizionale grigliata. Per quanti non amano questo particolare piatto viene consigliato il classico menu denominato per l’occasione “Menu Ivantus” con patatine, panino con salamella e la birra, immancabile vista la festa a tema. Inoltre per deliziare tutti i palati vi è inoltre la possibilità di mangiare il menù con braciola, patatine e birra. Le birre saranno scelte, di qualità e di quattro tipi diversi: bianca, chiara, ambrata e rossa.
Venerdì sera il party sarà impostato sul tema “fluo” con spettacoli a sorpresa il tutto accompagnato da quattro Dj: Dj Gus, Patrick Roulette entrambi di Clivio, Fabio BPM e la new entry Fabrizio Tinaglia from “Moon Disco Club”. Sabato sera si replica con altrettante novità e con altri quattro Dj provenienti dalle migliori discoteche della provincia: Rino Dj, Zaffa from “Ave Nocturna”, Nathan F from “This is not” e Freddy Ray from “Essential”. Due serata accompagnate dai Dj che fanno ballare la provincia, piatti particolare con uno Staff particolare. Per maggiori informazioni visitare l’evento su Facebook e il trailer della serata o all’indirizzo info.IVANTUS@gmail.com.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.