L’artista ungherese Adam Farkas in mostra

L'appuntamento è allo Spazio Lavit. La mostra verrà inaugurata venerdì 7 settembre, alle 18 alla presenza dell'autore e del console generale ungherese

Con il patrocinio della Provincia e del Comune di Varese l’Associazione Culturale Parentesi e lo Spazio Lavit organizzano presso la sede di via Uberti 42 a Varese la mostra personale dell’artista ungherese Adam Farkas, curata da Laura Orlandi.
In quasi contemporanea con la mostra allestita presso villa Recalcati sono esposte allo Spazio Lavit (galleria di riferimento) circa 35 opere tra disegni e sculture, originali nel linguaggio unico ed emozionante. L’inaugurazione con rinfresco si terrà venerdì 7 Settembre alle 18 alla presenza dell’autore e del console generale ungherese. Orari mostra: dal mercoledì al sabato dalle 17 alle 19.30 fino al 20 0ttobre o su appuntamento. Ingresso libero. Catalogo in galleria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.