“L’ultimo treno per Ganna” fa il pieno di lettori
Buona la partecipazione alla Badia di Ganna per la presentazione del nuovo giallo
Buona la partecipazione di ieri pomeriggio presso la Badia di Ganna per la presentazione del libro giallo “L’ultimo treno per Ganna” (Macchione editore).
L’incontro organizzato dalla Associazione Amici di Boarezzo e Valganna.info ha riscosso un buon successo di pubblico, l’autore Guido Borgini ha raccontato come è nato il suo libro e
i vari risvolti nei due anni di preparazione, un cadavere ritrovato in valle presso i binari della ferrovia Valgannese, e un appuntato dei Carabinieri che indaga per scoprire la verità, il tutto nella splendida cornice della Valganna del 1934 ma non solo, perché durante la lettura del libro ci saranno dei colpi di scena che porteranno i protagonisti della vicenda all’estero.
Durante la presentazione del libro sono stati presentati da Valganna.info un filmato storico degli anni 30 proprio del tram in valle e una emozionante galleria fotografica delle quattro frazioni Valgannesi.
A fine evento grande soddisfazione di tutti i presenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.