La natura in centro città con Agrivarese
Ha aperto i battenti la terza edizione della Fiera dell’agricoltura. Aziende agricole, florovivaisti e allevatori si mettono in mostra

Per tutta la giornata sono in programma eventi per grandi e piccini: dalla mungitura del latte alla sgranatura del mais, alla sfilata delle razze bovine equine e caprine fino alla dimostrazione della mielatura. Per coloro che vogliono bene alla natura è possibile avere informazioni sulle biciclette elettriche, un alternativo mezzo di trasporto che non inquina e fa bene alla salute.

Una giornata all’insegna della natura non solo varesina, ospiti speciali della manifestazioni sono le province di Mantova e Ferrara con la “strada del vico e dei sapori di Ferrara”, il consorzio Agriturismo “verdi terre d’acqua” di Mantova e il consorzio provinciale Tutela Vini Mantovani.
tutto il programma su www.agrivarese.com.
tutto il programma su www.agrivarese.com.
Video
La natura in centro città con Agrivarese 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.