La Pro Patria fa visita a un Milazzo in crisi
I tigrotti scenderanno in campo domenica 23 settembre alle 15 allo stadio "Grotta Polifemo" per la quarta giornata di campionato
Scongiurato il pericolo di non giocare per i problemi societari dei padroni di casa, la Pro Patria fa visita a Milazzo.
Dopo le due vittorie ad Alessandria e in casa contro il Rimini, la Pro Patria cerca quindi di continuare la propria striscia positiva a Milazzo, dove sarà impegnata domenica 23 settembre (ore 15) nella trasferta più lunga del campionato.
Aldo Firicano, mister dei tigrotti, recupera dalle squalifiche Giordano Pantano e Giuseppe Cozzolino, e riavrà a disposizione dopo l’infortunio anche Mirko Bruccini, che molto probabilmente giocherà con una maschera protettiva per evitare di ricevere altri traumi al setto nasale fratturato e operato. Da valutare le condizioni del giovane portiere Sala, ancora alle prese con un guaio muscolare, ma per ora il verdetto dice più no che sì. In ogni caso è pronto a proteggere la rete biancoblu Ivan Vavassori, che però contro il Rimini è stato protagonista di un errore markiano che ha permesso ai romagnoli di passare in vantaggio. La formazione dovrebbe essere quella “tipo” con l’unico ballottaggio in avanti tra Falomi e Cozzolino. In difesa Bonfanti dovrebbe agire a destra, Nossa e Polverini saranno i centrali con Pantano sulla sinistra. A centrocampo Calzi sarà il mediano, affiancato da Bruccini e Vignali, mentre in attacco Giannone agirà alle spalle di Serafini e, appunto, uno tra Cozzolino e Falomi, con il secondo in vantaggio.
A Milazzo l’aria non è delle più serene dopo il caos societario che si è venuto a creare in settimana a seguito della denuncia verbale di giocatori e staff, che a loro dire non hanno ancora ricevuto gli stipendi. Dopo la smentita della società il Comune sembra essersi mosso per risolvere il problema, ma resta il fatto che la squadra non si è allenata al meglio. Sul campo i siciliano nelle prime tre giornate hanno raccolto due pareggi (0-0 a Casale ala prima e 3-3 a Fano nella terza), ma in casa ha per ora subito una pesante sconfitta per 4-0 contro il Forlì.
Milazzo – Pro Patria (probabili formazioni):
Milazzo (4-3-3): Previti; Campanella, Cancelloni, Bellich, Salustri; Della Penna, Evola, Lewandowski; Mignogna, Cartone, D’Amico. All.: La Spada.
Pro Patria (4-3-1-2): Vavassori; Bonfanti, Nossa, Polverini, Pantano; Bruccini, Calzi, Vignali; Giannone; Serafini, Falomi (Cozzolino). All.: Firicano.
Arbitro: Greco di Lecce (Oliveri e Pagnotta).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.