Nicole Minetti diventa modella di intimo

L'azienda gallaratese Parah ha "assoldato" una modella d'eccezione per la sua sfilata nella fashion week milanese: la più che chiacchierata consigliera regionale

nicole minetti alla parahL’azienda gallaratese Parah "assolda" una modella d’eccezione per la sua sfilata nella fashion week milanese: la più che chiacchierata consigliera regionale Nicole Minetti.  La sfilata è in programma domenica 23 settembre alle 10.45, presso il Superstudio13 di via Tortona a Milano, il "tempio" del fuorisalone.

Nicole Minetti farà da "guest star" dell’evento, sfilando sulla passerella di Blue Fashion Beach insieme ad altre 19 modelle per presentare la nuova collezione primavera-estate 2013 firmata Parah New Generation.

«In occasione della settimana della moda – ha dichiarato Nicole Minetti nella sede di Gallarate della azienda – ho deciso di accettare l’invito del presidente Gregori Piazzalunga, perché Parah è uno straordinario esempio di marchio Made in Italy. La moda è una realtà importante nel panorama dell’economia italiana, che ritengo doveroso sostenere».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.