Scarti industriali e pneumatici tirati fuori dall’Olona
Il bottino di Legambiente Tradate durante le iniziative di “Puliamo il mondo” che si sono svolte nel fine settimana coinvolgendo centinaia di persone
Giorni intensi per Legambiente Tradate. L’iniziativa “puliamo il mondo”, si è svolta su tre giorni e ha coinvolto centinaia di persone. Venerdì 21 la manifestazione si è svolta con l’aiuto e l’entusiasmo degli studenti del CFP di Tradate. Domenica 23 invece la pulizia è stata effettuata da volontari e simpatizzanti dentro e lungo il fiume Olona, tra Lonate Ceppino e Fagnano Olona.
«Pneumatici di varie dimensioni, scarti industriali, videocassette e chi più ne ha più ne metta il bottino conquistato – spiegano da Legambiente -. Ripescato dalle "fresche acque" anche un pallone subito accolto a braccia aperte (previo lavaggio) da un nonno per i suoi nipoti. Ma le pulizie non sono finite: ancora due le date in programma. Sabato 29 ore 9.00 a Carbonate in collaborazione con Auser e associazioni locali e Domenica 30 in Piazza Mazzini a Tradate in occasione della Festa delle Associazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.