Scarti industriali e pneumatici tirati fuori dall’Olona

Il bottino di Legambiente Tradate durante le iniziative di “Puliamo il mondo” che si sono svolte nel fine settimana coinvolgendo centinaia di persone

Giorni intensi per Legambiente Tradate. L’iniziativa “puliamo il mondo”, si è svolta su tre giorni e ha coinvolto centinaia di persone. Venerdì 21 la manifestazione si è svolta con l’aiuto e l’entusiasmo degli studenti del CFP di Tradate. Domenica 23 invece la pulizia è stata effettuata da volontari e simpatizzanti dentro e lungo il fiume Olona, tra Lonate Ceppino e Fagnano Olona.

Galleria fotografica

Legambiente Tradate pulisce il mondo 4 di 6

«Pneumatici di varie dimensioni, scarti industriali, videocassette e chi più ne ha più ne metta il bottino conquistato – spiegano da Legambiente -. Ripescato dalle "fresche acque" anche un pallone subito accolto a braccia aperte (previo lavaggio) da un nonno per i suoi nipoti. Ma le pulizie non sono finite: ancora due le date in programma. Sabato 29 ore 9.00 a Carbonate in collaborazione con Auser e associazioni locali e Domenica 30 in Piazza Mazzini a Tradate in occasione della Festa delle Associazioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legambiente Tradate pulisce il mondo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.