Schianto alle porte del paese, muore un 33enne
Tragedia domenica mattina: il motociclista ha perso il controllo del mezzo in prossimità del dosso all'ingresso del paese, all'incrocio con la chiesetta di Santa Maria in Binda
Drammatico incidente stradale a Nosate, il piccolo paese milanese alle porte di Malpensa: un motociclista di 33 anni è morto in via Ponte di Castano, all’incrocio con la strada che porta alla chiesetta di Santa Maria in Binda, dove si trova un dosso rallentatore. Proprio qui il 33enne ha perso il controllo della moto e si è schiantato.
Riccardo Marcoli risiedeva a Turbigo e si stava recando al lavoro a Malpensa, probabilmente conosceva bene la strada che dalle ultime propaggini dell’Alto Milanese conduce verso l’aeroporto. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, l’uomo è arrivato già morto al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Legnano, per ricostruire la dinamica dell’incidente.
La via Santa Maria in Binda è la strada che conduce alla chiesetta abbastanza conosciuta dai pedalatori lungo il Naviglio: sulla via c’è la piccola espansione residenziale recente del paesino, c’è il parchetto con il bar e per questo proprio all’incrocio tra via Santa Maria e la strada principale c’è il dosso rallentatore, del tipo pavimentato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.