Sciopero dei trasporti, possibili limitazioni sui pullman Amsc

Martedì 2 ottobre sciopero nazionale indetto da quasi tutte le sigle sindacali

In occasione dell’adesione allo sciopero nazionale di Martedì 2 ottobre indetto da FILT-CGIL,FIT-CISL,UILT-UIL,UGL,Faisa-Cisal,  anche il servizio autobus urbani gestito da Amsc potrebbe subire limitazioni. Durante le ore di sciopero saranno assicurati i servizi minimi e le fasce di garanzia previste dagli accordi aziendali.
L’astensione dal lavoro riguarderà il personale viaggiante dalle 8.15 alle 12.15 e dalle 15.40 a fine servizio e gli impiegati per l’intera prestazione lavorativa.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.