Scontro in via San Protaso, ferito un centauro

L'incidente alle 14.30 di giovedì, ai margini del centro storico: il motociclista è stato portato all'ospedale di Gallarate

Grave incidente tra un’auto e una moto a Samarate, in via San Protaso: un motociclista è rimasto ferito e ha riportato una frattura vertebrale nel violento scontro.
L’incidente è avvenuto alle 14.30, nella via appena ai margini del centro storico di Samarate, all’altezza dell’intersezione con la via Torino: sul posto è arrivata un’ambulanza (in codice giallo) che ha soccorso le persone coinvolte. Entrambi i veicoli procedevano sulla strada principale, l’incidente -secondo le prime informazioni rilevate dalla Polizia Locale di Samarate – sarebbe nato da una svolta laterale.
A destare preoccupazioni soprattutto le condizioni di un uomo di 35 anni residente a Samarate, che ha subito vari traumi, tra cui un trauma cranico e una frattura vertebrale: nel pomeriggio è stato trasferito a Varese. Coinvolta anche la donna di 30 anni alla guida dell’auto, che non avrebbe riportato gravi ferite.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.