Si dimette il presidente del Camelot
Enrico Moresi, nominato nell'estate 2011 dal sindaco, lasca l'incarico. Motivi personali, ma non solo: "Non sono riuscito ad instaurare un buon rapporto con il consiglio d'amministrazione"
Enrico Moresi, il presidente dell’azienda comunale socio-sanitaria 3SG, si è dimesso: in una lettera di oggi pomeriggio ha annunciato anche al personale la sua rinuncia all’incarico. Moresi – che era stato nominato un anno fa dal sindaco Edoardo Guenzani e veniva dal mondo del Terzo Settore – ha addotto motivazioni personali.
Nella lettera di commiato dal personale e dai volontari attivi tra Camelot e gli altri "nuclei" dell’azienda di via Sottocorono esprime però anche una considerazione chiara. Parla di «sincero ringraziamento ed apprezzamento per il buon rapporto di collaborazione» avuto con il personale e i volontari e poi aggunge in modo chiaro: «Purtroppo non sono riuscito ad instaurare un buon rapporto con il Consiglio di Amministrazione; per il bene dell’Azienda,che considero un "gioiello" di questa Città,ho ritenuto cosa giusta ed opportuna farmi da parte e lasciare ad altri l’onore e l’onere di questo incarico». I rapporti con altri membri del cda dell’azienda erano da tempo tesi, non ultimo per il caso dell’auto aziendale concessa alla direttrice Manila Leoni e finito al centro dello scontro politico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.