Alla Casa del Disco con il rapper Ensi
L'appuntamento è per il 14 novembre alle 16. Prima, al negozio di Piazza Podestà, arriveranno Duke Montana e Entics
Nuovo appuntamento alla Casa del Disco di Piazza Podestà. Il negozio di dischi annuncia per il 14 novembre, alle 16, l’incontro con Ensi. Storico componente dei OneMic, è uno dei più talentuosi rapper italiani degli ultimi anni, riconosciuto come uno dei re incontrastati del freestyle. L’artista torinese, campione di MTV Spit e presentatore dell’ ultima edizione degli MTV Days, torna con "Era tutto un sogno" il suo primo disco ufficiale da solista. Ma gli appuntamenti alla Casa del Disco non finisco qui. Come già annunciato infatti, prima di Ensi ci sarà l’incontro con Duke Montana il 29 ottobre e con Entics il 6 novembre. Appuntamenti quindi per tutti gli amanti del rap.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.