Alla Casa del Disco con il rapper Ensi
L'appuntamento è per il 14 novembre alle 16. Prima, al negozio di Piazza Podestà, arriveranno Duke Montana e Entics
Nuovo appuntamento alla Casa del Disco di Piazza Podestà. Il negozio di dischi annuncia per il 14 novembre, alle 16, l’incontro con Ensi. Storico componente dei OneMic, è uno dei più talentuosi rapper italiani degli ultimi anni, riconosciuto come uno dei re incontrastati del freestyle. L’artista torinese, campione di MTV Spit e presentatore dell’ ultima edizione degli MTV Days, torna con "Era tutto un sogno" il suo primo disco ufficiale da solista. Ma gli appuntamenti alla Casa del Disco non finisco qui. Come già annunciato infatti, prima di Ensi ci sarà l’incontro con Duke Montana il 29 ottobre e con Entics il 6 novembre. Appuntamenti quindi per tutti gli amanti del rap.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.