Alla Fiera di Bergamo, il black jack e la roulette

Anche la casa da gioco campionese parteciperò alla fiera che si terrà dal 27 ottobre al 4 novembre

Classici giochi: dalle carte sui tavoli verdi alla roulette in efficace simulazione costituiscono una delle attrazioni della Fiera di Bergamo, dal 27 ottobre al 4 novembre. A curarli sarà il Casinò Campione d’Italia che per l’occasione riprodurrà in collocazione strategica il medesimo ambiente della grande casa
da gioco – la più grande d’Europa – sul lago Ceresio. Per la Campionaria orobica, la presenza del Casinò Campione d’Italia è ormai una costante e le puntate virtuali ai tavoli verdi costituiscono un elemento di particolare attrazione che a sorpresa riserva gradevoli gadget e ghiotti aperitivi. La Fiera di Bergamo in effetti considera il Casinò Campione d’Italia alla stregua di un partner, condividendone il successo che ne ha coronato la presenza negli anni scorsi e che certamente è destinato a rinnovarsi. Il Casinò Campione
d’Italia infatti conserva un proprio spicco tra ospiti ed espositori, anche in virtù della professionalità dei croupier distaccati per l’occasione a Bergamo al seguito del tavolo del black jack e della roulette francese. L’ingresso è gratuito, l’opportunità di provare un’emozione diversa è da non perdere.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.