AmbraMarie sul palco del Casinò con il nuovo disco

Si intitola “3Anni2Mesi7Giorni” l'album che la cantante diventata famosa grazie a X-Factor presenterà venerdì 12 ottobre al Salone delle Feste

Ambramarie“3Anni2Mesi7Giorni”: AmbraMarie intitola come il suo primo vero album, di imminente edizione, il concerto di cui sarà interprete la sera di venerdì 12 ottobre nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia. Con l’annunciato CD la giovane cantante lombarda imprime alla propria carriera il carattere con cui, respinto ogni compromesso con l’edulcorato stile proprio della musica leggera italiana, esprime l’anima di autentica rocker che sarà manifesta nel concerto campionese: AmbraMarie ripercorrerà la storia del rock, dai Police ai Guns ‘n Roses, da Janis Joplin agli AC/DC, riservando naturalmente giusto spazio a brani del nuovo disco. La cantante, che aveva incontrato nel 2004 Hristo Lepri (chitarra e voci), Raffaele D’Abrusco (basso e voci), Mighell Vanelli (chitarra e voci) e Mattia Degli Agosti (batteria), i suoi musicisti, passa attraverso il talent show “X Factor” sul cui palco tornerà per duettare con un artista del calibro di James Morrison sulle note del singolo "Broken Strings". Nel 2009 registra la sigla di " Central Station", un programma diffuso da Sky, con "I dont mind", di cui è coautrice.
A Campione d’Italia Ambra Marie anticiperà, come detto, “3Anni2Mesi7Giorni”: il concerto dunque è una primizia che i cultori del rock non mancheranno di apprezzare in un’occasione che ha i requisiti della serata di gala con uno spettacolo in anteprima. L’appuntamento di venerdì 12 ottobre alle ore 20.30, comprende cena di gala (al prezzo di 100 euro) o cocktail (30 euro) nell’incantevole scenario panoramico di cui si gode al nono piano del Casinò.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.