Cocaina in credenza, guai per un 24enne
I carabinieri hanno trovato 200 grammi di cocaina ben occultati all’interno di un contenitore di riso dentro la credenza della cucina
I carabinieri della Stazione di Arluno, hanno arrestato un cittadino albanese di 24 anni è stato arrestato con l’accusa di spaccio, essendo stato trovato in possesso, presso la sua abitazione, di 200 grammi di cocaina, ben occultati all’interno di un contenitore di riso dentro la credenza della cucina. Tutti gli arrestati saranno processati con rito direttissimo presso la procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.