Duemilalibri omaggia Marylin Monroe con una mostra

Nel cinquantesimo della scomparsa della grande attrice, il fotoclub Il Sestante presenta le splendide fotografie della mostra curata in collaborazione con il Museo del Cinema di Torino

Duemilalibri, la rassegna del libro e dell’autore di Gallarate, ricorda con una mostra il mito di Marylin Monroe: nel cinquantesimo anniversario della morte di Marylin, il fotoclub Il Sestante presenta una mostra fotografica dedicata alla diva americana. L’atrio di Palazzo Borghi (sede del municipio, via Verdi angolo piazza ibertà) accoglierà le fotografie di Marylin comparse sulle più importanti testate internazionali: il progetto è stato realizzato in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema e con la Bibliomediateca Mario Gromo di Torino.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.