Easyjet da Londra guarda al modello Malpensa
Con il suo sistema "Fly Via Milano" l'esperienza degli aeroporti gestiti dea Sea ha suscitato l'interesse del Ceo di Easyjet Carolyn McCall
Il modello Malpensa pronto per l’esportazione? Con il suo sistema "Fly Via Milano", il servizio che si occupa dei transiti dei passeggeri che fanno scalo all’aeroporto della Brughiera, l’esperienza degli aeroporti gestiti dea Sea ha suscitato l’interesse del Ceo di Easyjet Carolyn McCall che si è detto interessato al perseguimento di un servizio simile su Gatwick dove Easyjet ha 50 aeromobili di base. E il modello a cui guardare è proprio quello creato da Sea: «sono colpito dal lavoro fatto a Malpensa per facilitare l’auto-connessione» ha detto McCall incoraggiando le due realtà a confrontarsi sul progetto.
Il servizio FlyViaMilano è destinato a chi vola da Malpensa e a chi vi transita e si rivolge sia ai passeggeri che alle agenzie di viaggio facilitando i transiti "via Milano Malpensa" anche a quei passeggeri che non hanno voli in connessione programmati dai singoli vettori. Oltre al sito web nei terminals 1 e 2 di Malpensa sono attivi i punti "Via Milano" per l’assistenza ai passeggeri in transito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.