Investe pedone sul marciapiede

L'auto, guidata da una donna, ha sbandato verso il marciapiede dopo aver colpito un'altra vettura in via Galilei. Ferito serie per il passante

Stava camminando tranquillamente, con altri due amici, sul marciapiede di via Galielo Galilei in centro a Busto Arsizio quando un’auto, guidata da una donna, ha sbandato e lo ha colpito in pieno schiacciandolo contro una cancellata. L’uomo è rimasto ferito seriamente ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto, infatti, sono sopraggiunte in pochi minuti un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica che hanno prestato le prime cure all’uomo. Sotto shock e con qualche contusione la donna al volante. Secondo una prima e provvisoria ricostruzione l’incidente sarebbe avvenuto dopo che la donna a bordo della Mercedes Classe A ha sorpassato a sinistra una Alfa Mito ferma in mezzo alla carreggiata mentre aspettava che una terza auto terminasse l’operazione di parcheggio; la Classe A avrebbe urtato la Mito e avrebbe sbandato a sinistra andando a colpire il pedone. La dinamica è ora al vaglio della Polizia Locale di Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Investe pedone sul marciapiede 4 di 4

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investe pedone sul marciapiede 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.