La pizza fa bene, anche al Ponte del Sorriso

Consegnato l'assegno a Emanuela Crivellaro da parte di Leo Coppola e Valerio Torre che hanno animato la fiera di Varese con le loro pizze acrobatiche

La pizza fa bene e fa del bene. Nel caso di “Una pizza per la vita” di bene ne fa davvero tanto. Tutto il ricavato della vendita del gustosissimo piatto tradizionale di martedì 9 ottobre, durante la no stop sulla pizza presso la Fiera di Varese, è infatti andato a favore del Ponte del Sorriso.
La consegna dell’importo, simbolicamente rappresentato con un grande assegno, è avvenuta ieri presso la Pediatria di Varese. Dalle mani di Leo Coppola e Valerio Torre, del ristorante pizzeria Vecchio Ottocento by Caretera di Gavirate, i 1676 euro sono andati nelle mani di Emanuela Crivellaro, presidente della fondazione

Il Ponte del Sorriso Onlus, per sostenere il primo ospedale materno infantile della Regione Lombardia. Erano presenti anche Maria Giovanna Aversa e La Spina Daniele, della gelateria Il Muretto di Gavirate, che durante la giornata in Fiera ha gratuitamente offerto il gelato in vendita per il Ponte del Sorriso. “E’ stato per noi un grande piacere poter fare qualcosa di concreto per un progetto così importante per i bambini. Ci teniamo così tanto a dare il nostro contributo al Ponte del Sorriso, che non ci fermiamo qua, ma abbiamo deciso insieme ad alcuni pizzaioli del Gruppo Pizza Champs, di aderire all’iniziativa “Adotta una stanza”. Visto che ai bambini la pizza piace tanto, avranno la camera della pizza”. Una bella iniziativa che conferma ancora una volta quanto il territorio senta ormai “proprio” il Ponte del Sorriso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.