Lavori sulla litoranea: stop temporaneo alle auto
Da lunedì 29 a mercoledì 31 ottobre compreso, la litoranea di Pallanza tra Villa Taranto e via Cavallini subirà una “strozzatura”
Tre giorni di strada chiusa in via Vittorio Veneto. Da lunedì 29 a mercoledì 31 ottobre compreso, la litoranea di Pallanza tra Villa Taranto e via Cavallini subirà una “strozzatura”. Sono infatti arrivati all’altezza della curva dell’Eden i lavori di installazione della nuova rete idrica in corso da un paio di settimane. Un punto, questo dell’Eden, in cui la contemporanea presenza della pista ciclopedonale e della corsia di marcia sono incompatibili con la regolare viabilità. Per questo motivo, nei tre giorni previsti (la data può slittare in caso di avverse condizioni meteo che rallentino l’opera), la polizia municipale ha disposto la chiusura della ciclabile, il divieto di transito in prossimità del cantiere e, per i residenti, l’istituzione del doppio senso di marcia per entrare o uscire dalla zona interdetta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.