Lite tra vicini, spuntano catene e coltello

Gran trambusto in via Allende a Madonna in Campagna, nella serata di lunedì: quattro persone in ospedale, due i denunciati

Rissa tra vicini di casa in un condominio di via Allende, a Madonna in Campagna a Gallarate: al termine della lite un’intera famiglia è andata in pronto soccorso a farsi medicare, con contusioni varie. È successo poco prima delle 21, lunedì sera: vecchi rancori di pianerottolo, il vicino che si presenta armato con una catena per far valere le proprie ragioni, non proprio con buone intenzioni. Sul posto, per placare gli animi, è arrivata una pattuglia dei Carabinieri di Gallarate, supportata anche dalla Polizia Locale: i militari hanno sedato lo scontro e hanno identificato i presenti, denunciando poi il vicino di casa armato di catena e anche la madre del nucleo familiare, che nel frattempo si era armata con un coltello. Sul posto erano arrivate anche l’automedica del 118 e l’ambulanza, la famiglia coinvolta si è nel frattempo trasferita in ospedale: al pronto soccorso i medici hanno dato cinque giorni di prognosi ai genitori per contusioni e quattro al figlio di dieci anni. Cinque giorni di prognosi infine per la figlia diciannovenne, per un lieve trauma cranico rimediato nel parapiglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.