Lite tra vicini, spuntano catene e coltello
Gran trambusto in via Allende a Madonna in Campagna, nella serata di lunedì: quattro persone in ospedale, due i denunciati
Rissa tra vicini di casa in un condominio di via Allende, a Madonna in Campagna a Gallarate: al termine della lite un’intera famiglia è andata in pronto soccorso a farsi medicare, con contusioni varie. È successo poco prima delle 21, lunedì sera: vecchi rancori di pianerottolo, il vicino che si presenta armato con una catena per far valere le proprie ragioni, non proprio con buone intenzioni. Sul posto, per placare gli animi, è arrivata una pattuglia dei Carabinieri di Gallarate, supportata anche dalla Polizia Locale: i militari hanno sedato lo scontro e hanno identificato i presenti, denunciando poi il vicino di casa armato di catena e anche la madre del nucleo familiare, che nel frattempo si era armata con un coltello. Sul posto erano arrivate anche l’automedica del 118 e l’ambulanza, la famiglia coinvolta si è nel frattempo trasferita in ospedale: al pronto soccorso i medici hanno dato cinque giorni di prognosi ai genitori per contusioni e quattro al figlio di dieci anni. Cinque giorni di prognosi infine per la figlia diciannovenne, per un lieve trauma cranico rimediato nel parapiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.