Lo stadio del Verbano intitolato a Sergio Marvelli

La cerimonia si terrà domenica 28 alle 10,45. Nel pomeriggio la partita con il Chiavari

Fino a oggi i tifosi lo chiamavano con il nomignolo "La Bombonera" ma da domenica lo stadio di Besozzo avrà un suo nominativo ufficiale. L’impianto che ospita le partite interne del Verbano Calcio, una delle due formazioni della provincia che militano in Serie D, sarà infatti intitolato all’ex sindaco di Besozzo, Sergio Marvelli. Lo hanno deciso l’amministrazione comunale e il sindaco Riccardo Del Torchio che sarà presente alla cerimonia di dedica per domenica mattina, 28 ottobre, alle 10,45.
Nel pomeriggio quindi la prima partita allo stadio "Marvelli": il Verbano ospita infatti il Chiavari per la nona giornata del torneo di Serie D, girone A.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.